

DOTT.
SALVATORE MIRABILE
Chirurgia plastica, Chirurgia estetica
Medicina estetica
Nel 1986 consegue la Laurea con il massimo dei voti e lode in Medicina e Chirurgia presso
l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Vincitore del concorso di specializzazione
presso l'Università di Padova.
Ha modo di lavorare a Parigi presso l'Hospital Saint Antoine e presso la Clinica Montaigne dove ha modo di conoscere molti chirurghi validi, disponibili ed eccellenti
come il prof. Paul Tessier.
Durante l'esperienza d'oltralpe ha modo di formarsi ed entrare a contatto con la chirurgia delle mammelle, dagli specialisti di questo reparto apprende con l'osservazione clinica l'applicazione delle più innovative tecniche chirurgiche.
Tornato in italia frequenta il corso di rinosettoplastica a Siena dove ha modo di conosce il prof. Ponti e il prof. Pellegrini, due chirurghi italiani famosi per la chirurgia del naso.
Ha la fortuna di conoscere il prof. J. Planas ed è chiamato a lavorare presso la sua clinica a Barcellona in Spagna, una delle più prestigiose al mondo per la chirurgia estetica. Lavorando accanto a lui e ai migliori specialisti della sua équipe incomincia a far esperienza diretta di tecniche chirurgiche e relativi campi di applicazione.
In questa occasione stringe rapporti con Bisbal, Del Cacio, Carbonell, Palacin e il migliore allievo del prof. Planas Tapia.
Successivamente incomincia a viaggiare oltre oceano per frequentare cliniche specialistiche ed i corsi formativi tenuti dai più illustri esperti di chirurgia plastica: il dott. Sheen, il dott. Guyuron, il dott. Aston Baker, il dott. Hamra Flowers Pontes, il dott. Jelks, il dott. Saldana.
Conosce la eccellente scuola messicana di Ortiz Monasterio, massimo esperto della chirurgia plastica del xx secolo.
Frequenta innumerevoli corsi e congressi.